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Amministrazione Immobili NiMa - Nicola Bin architetto - info@nimacondomini.it
AMMINISTRAZIONE IMMOBILI NiMa Consulenza, Gestione e Amministrazione Condomini
L’iscrizione   ad   A.N.AMM.I. ,   Associazione   Nazional-europea   AMMinistratori   d’Immobili ,   associazione    di   categoria iscritta   all’Elenco   delle Associazioni   rappresentative   a   livello   nazionale   tenuto   presso   il   Ministero   della   Giustizia,   ai   sensi   del D.Lgs.   n.   206/07,   permette   allo   studio   di   dare   garanzia   di   formazione   e   di   essere   costantemente   aggiornati   su   tutte   le problematiche condominiali (art. 71-bis disp. att. c.c. lett. g), avvalendosi di professionisti dell’Associazione per consulenza. Lo studio assicura l'applicazione di quanto previsto dall'art. 1130 c.c. e dalle leggi speciali in materia: 1. Rappresentanza legale del  Condominio; 2. Tenuta    dei    libri    obbligatori    del    Condominio    (Registro    di    anagrafe    condominiale,    Registro    dei    verbali    delle assemblee,   del   Registro   di   nomina   e   revoca   amministratore   e   del   Registro   di   Contabilità)   ai   sensi   dell’art.      1130   n.   7 c.c..; 3. Cura   e   osservanza      del      regolamento      di   condominio      (in   modo      che      ne   sia   assicurato   il   miglior   godimento   a   tutti   i condomini); 4. Convocazione assemblea ordinaria e tempestiva esecuzione delle delibere assembleari; 5. Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al  condominio; 6. Predisposizione   e   redazione   del   rendiconto   annuale   e      preventivo   dell'anno   successivo   ed   i      relativi   riparti,   nonché invio copia degli stessi ai condomini; 7. Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria; 8. Cura  dei  rapporti con i fornitori; 9. Richiesta        preventivi        ordinari,    ricerca    fornitori,    tenuta    di    rapporti    con    le    proprietà    contigue,    stipula    e      aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione. 10. Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri  di condominio, contatti telefonici con  i singoli condomini; 11. Cura   dell'esecuzione   dei   lavori   di   ordinaria   manutenzione:   stipula   dei   contratti   di   appalti   vari   per   lavori   e   servizi ordinari ed erogazione delle spese occorrenti. Nel    caso    siano    necessari    interventi    di    manutenzione    straordinaria ,    grazie    al    nostro    staff    costituito    da    professionisti qualificati, garantiamo i seguenti servizi: gestione   ed   evasione   delle   pratiche   burocratiche   necessarie   ad   assolvere   agli   obblighi   previsti   dalla   legge   (autorizzazioni Comunali, U.L.S.S.); controllo delle tempistiche e gli oneri; richiesta formulazione offerte e stipula contratti d’appalto coordinamento delle diverse imprese interessate; ripartizione della spese; riscossioni e pagamenti; pratiche detrazione fiscale
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